Ritrovato il natante rubato lo scorso dicembre

Rossano (Cs) – Nel corso di un’operazione sul territorio di Rossano, inerente il rintraccio di refurtiva,  ieri giovedì 7  febbraio, il personale della Polizia di Stato, della  Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Rossano, diretto dal Vice Questore aggiunto Raffaele De Marco, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rossano S.M, ritenuto responsabile del reato di ricettazione, per essere stato trovato in possesso  di un’imbarcazione di oltre 5 metri con motore fuoribordo, di provenienza furtiva.

Il personale del Commissariato, a seguito di una perquisizione locale, effettuata all’interno di una dimora rurale di proprietà della madre di S.M, ubicata in contrada Calamo di Rossano, ha rinvenuto l’imbarcazione che risulta essere stata rubata ad un cittadino di Rossano lo scorso dicembre.

La barca, originariamente di colore blu, nel tentativo di occultarne la provenienza furtiva, era stata riverniciata di colore rosso e gli era stata apposta la marca “Canadian” al posto di quella originaria “Marine”.

Il natante con annesso motore è stato sottoposto a sequestro e affidato in giudiziale custodia, in attesa di essere riconsegnato al legittimo proprietario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *