8@31

Anas: Restringimento della Carreggiata in Direzione Lamezia Terme della SS 280 “Dei Due Mari”

CATANZARO – L’Anas comunica che dalle ore 9 di lunedì 21 ottobre alle ore 18 di venerdì 15 novembre sarà istituito un restringimento di carreggiata, in direzione Lamezia Terme, sulla strada statale 280 “Dei Due Mari”, dal km 23,000 al km 23,800.

Il provvedimento si rende necessario per eseguire in sicurezza i lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione tra il km 23,304 e il km 23,473.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com