Annozero, confronti per la lista a Crosia (Cs)

CROSIA (CS) – Rinnovamento, massima convergenza e condivisione del proprio progetto politico-amministrativo, selettività assoluta nella scelta dei candidati che costituiranno la lista. Su questi presupposti essenziali ed imprescindibili il Movimento AnnoZero sta valutando l’eventuale apertura verso altri soggetti politici che concorreranno alle prossime Comunali di Primavera.

Proseguono gli incontri programmatici del movimento civico che si è riunito anche ieri (domenica, 13 Aprile) presso la sede sociale di Piazza Dante, a Mirto, per discutere, nel corso di un partecipato dibattito aperto ai cittadini, gli ultimi dettagli prima della presentazione ufficiale della lista.

 Troppo spesso – ha dichiarato Massimiliano Morello – il sistema delle alleanze si basa su logiche di poltrone e conte di presunti voti in cambio di appoggi elettorali o assegnazione a tavolino di cariche istituzionali, piuttosto che sul confronto costruttivo di contenuti e progetti da condividere. Questo tipo di approccio, che non condividiamo e che assolutamente non ci rappresenta, ha alimentato ancora di più la consapevolezza di esprimere realmente il cambiamento. Riteniamo fondamentale – continua – il dialogo ed il confronto con le diverse realtà sociali, produttive e culturali della nostra città, perché per una migliore gestione della cosa pubblica tutti devono acquisire consapevolezza dei propri diritti e dei propri doveri, tutti devono essere informati, tutti devono poter scegliere. Da qui – conclude Morello – pensiamo si possa e si debba ripartire, al più presto, per ridare dignità e autorevolezza a questo territorio.

 Alla riunione, oltre allo stesso Avv. Morello hanno partecipato Massimiliano Celestino, Francesco Marino e Maria Teresa Aiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *