8@31

Avviso per il contributo economico alle famiglie numerose

COSENZA – È stato pubblicato l’avviso per la concessione di un contributo economico in favore delle famiglie numerose.

A darne notizia, il settore welfare del Comune.

Il contributo economico, di importo non inferiore a 150 euro, riguarderà i nuclei familiari con almeno 4 figli, compresi quelli in regime di affido familiare, residenti nel Comune di Cosenza. L’importo del contributo, che sarà erogato in unica soluzione, sarà determinato in base al numero delle famiglie beneficiarie.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata entro il prossimo 12 ottobre, compilando l’apposito modello scaricabile dal sito web del Comune o da ritirare presso la Porta Sociale del Settore Welfare o lo Staff U.R.P.

Possono concorrere all’avviso pubblicato dal Comune i nuclei familiari con almeno 4 figli, compresi quelli in regime di affido familiare, alla data di pubblicazione del bando, che siano residenti nel Comune di Cosenza e che abbiano un indicatore ISEE del nucleo familiare, riferito ai redditi dell’anno 2011, non superiore a 10.000,00 euro.

La documentazione dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune entro e non oltre il 12 ottobre 2012.

Ulteriori informazioni sul bando potranno essere richieste all’Ufficio Porta Sociale del Comune, in via Piave 84 o consultando il sito Internet (www.comune.cosenza.it) nella sezione bandi di gara in scadenza della home page oppure l’albo pretorio on line.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top