8@31

Bando di Concorso della Camera di Commercio Cosentina “Vetrine di Natale 2015”

uploads-20151130T1722Z_747d45e12f1886ce15ce3951cd8aedf2-Consorso_Vetrina_di_Natale_2015_CS_CamcomCOSENZA – La Camera di Commercio di Cosenza, nell’intento di valorizzare le attività degli esercizi commerciali della provincia di Cosenza, ha indetto, in occasione delle festività del Natale 2015, il concorso “Vetrine di Natale 2015”, a cui possono partecipare tutti gli esercizi commerciali al dettaglio o all’ingrosso che allestiscono una vetrina in tema natalizio, con sede legale od operativa in provincia di Cosenza e regolarmente iscritta al Registro delle Imprese e in regola col diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio di Cosenza. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare le attività degli esercizi commerciali di Cosenza e provincia e la creatività nell’allestimento delle vetrine per il periodo natalizio, incentivando le imprese del territorio all’uso degli strumenti digitali.

Ciascuna impresa, per partecipare, può caricare una fotografia entro e non oltre il 23 dicembre 2015. Le foto saranno raccolte in un apposito album, pubblicato sulla pagina Facebook della Camera di Commercio e disponibile per la votazione da parte del pubblico fino al termine ultimo del 15 gennaio 2016. Ciascuna fotografia deve avere una dimensione massima di 10 MB (la dimensione fornita dai telefonini recenti rientra nel limite indicato). Vinceranno il concorso le prime tre fotografie più votate, appartenenti a tre esercizi commerciali differenti. Le imprese vincitrici riceveranno una targa e potranno usufruire di una consulenza gratuita in materia di digitale e web marketing. In ogni caso, tutte le imprese partecipanti riceveranno alla e-mail indicata in fase di registrazione un vademecum per la promozione aziendale attraverso contest su Facebook. Sono ammessi il fotoritocco e l’applicazione di filtri quali bianco e nero, sfocatura selettiva, HDR, ecc. Non è ammesso, invece, il fotomontaggio. È consentita la pubblicazione di commenti e la condivisione sul proprio profilo, per raggiungere più pubblico e raccogliere più voti.

Ciascun partecipante al concorso dichiara e garantisce alla Camera di Commercio di Cosenza:  di essere l’autore della foto inviata e di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti di autore e di sfruttamento, anche economico, della fotografia, quindi di possedere ogni diritto di riproduzione, ai sensi della normativa sul diritto d’autore;  che la fotografia inviata non viola diritti di proprietà intellettuale, diritti morali, diritti d’autore, diritti personali di soggetti terzi e rispetta quanto stabilito dalla normativa sul diritto d’autore e dalle norme in materia di tutela della privacy; di avere ricevuto, dai soggetti eventualmente ritratti nella foto, l’autorizzazione degli stessi e che i soggetti ritratti non sono minorenni; che la fotografia inviata ed il suo contenuto non sono contrarie a norme di legge, e che il contenuto delle fotografie non è osceno, diffamatorio, blasfemo e di natura razzista;  che la fotografia non ritrae luoghi ove sia in vigore il divieto di scatto di immagini; di essere responsabile del contenuto della propria opera, e pertanto manleva e mantiene indenne la Camera di Commercio di Cosenza da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e sarà tenuto a risarcirla da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, ivi incluse eventuali spese legali, anche di carattere stragiudiziale, in cui la Camera di Commercio di Cosenza dovesse incorrere in conseguenza della violazione di quanto sopra dichiarato e garantito dal concorrente.

Anna Maria Schifino

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com