8@31

Borsa del Turismo Montano in Calabria

Si chiama BTM CALABRIA o meglio Borsa del Turismo Montano in Calabria e si terrà nei prossimi 29 e 30 settembre nella nota località turistica di Camigliatello Silano in Provincia di Cosenza.
L’iniziativa promossa dall’UNCEM regionale in collaborazione con Regione Calabria e EMMEGI TURISMO potrà contare sul sostengo del Parco nazionale della Sila, di Federparchi Calabria, del Comune di Spezzano della Sila, delle province calabresi, delle principali associazioni nazionale e di categoria, del magazine Turismo in Calabria e di alcuni dei più importanti comuni turistici della nostra regione, avrà come location il Lago Cecita e il Centro visite “ Cupone ” del parco Nazionale della Sila.

Per due giorni i protagonisti assoluti delle nostre montagne ( Aspromonte, Pollino, Sila e Serre)  presenteranno la loro offerta ad un cast di tour operator e mass media di settore allestiti per l’occasione.
Alberghi, villaggi turistici, ristoranti, agriturismi, musei, centri visite, agenzie di animazione e turismo, associazioni di categoria e amministratori pubblici  si confronteranno con il principale obiettivo di fare rete e contribuire a migliorare l’intero settore del turismo montano, sempre sottovalutato, e fiore all’occhiello delle ultime quattro stagioni invernali e non solo.
Oltre al workshop è previsto un importante convegno (con la presenza di personalità istituzionali regionali e nazionali e di maestranze del settore) e un mini tour nelle principali località turistiche silane.

Il sito ufficiale è www.btmcalabria.it .

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com