8@31

Campo estivo Aism

Settimana ricca d’impegni per la sezione Aism di Cosenza. Dopo lo spettacolo del 24 giugno – che ha visto protagonista sul palcoscenico del Teatro Rendano di Cosenza la compagnia teatrale “I sognatori dell’Aism” – si prosegue con un campo estivo di cinque giorni.
La rappresentazione teatrale, con la regia di Lucia Catalano e intitolata “La fortuna con l’Effe maiuscola”, è liberamente tratta da un testo di Armando Curcio e Eduardo De Filippo. L’evento è stato promosso dall’Aism in collaborazione con il Comune di Cosenza.
Dal 25 giugno (fino al 30) tutti al campo estivo che si terrà al villaggio dei frati Ardorini in località Trepidò, nel comune di Cotronei in provincia di Crotone.
Il campo ha la finalità di offrire alle persone con sclerosi multipla e ai loro familiari, attività socio ricreative e di vacanze assistite.
Nel periodo di tempo di svolgimento del campo verranno impiegati i volontari Aism che svolgeranno attività previste dal progetto di impiego di assistenza e supporto all’autonomia coadiuvati dai familiari delle persone con SM.

Print Friendly, PDF & Email





To Top