Da oggi si vola a tempo di musica con Sing Ring

MILANO – SingRing, start up di Digital Magics, che fornisce contenuti musicali digitali in maniera legale e innovativa, ha stipulato un accordo con la compagnia aerea Alitalia che permetterà, da oggi, a tutti i passeggeri di potersi gustare i video dei cantanti più famosi del panorama italiano e internazionale, come Justin Timberlake, Emma, Vasco Rossi, One Direction e Marco Mengoni, durante il proprio viaggio e comodamente seduti.

SingRing ha portato alla creazione di una piattaforma tecnologica aperta, unica in Europa, basata su un database molto ampio con 40 mila video e oltre un milione di testi, che permetterà a qualsiasi editore di pubblicarne i contenuti nel pieno rispetto dei diritti di autore, grazie agli accordi stipulati con le diverse case produttrici. Riguardo l’Alitalia realizzerà delle playlist personalizzate.

Si dichiara molto contento della partnership con Alitalia e dell’ampliamento della start up l’amministratore delegato di Sing Ring, Luca Messaggi:

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con il principale vettore italiano… – …SingRing amplia sempre più il proprio network musicale con Alitalia, dopo importanti Gruppi industriali come Gruppo Editoriale L’Espresso, Leonardo (Gruppo Triboo) e Gruppo Finelco. Offriremo un servizio innovativo ai passeggeri della compagnia di bandiera per migliorarne l’esperienza di viaggio, sempre nel pieno rispetto del diritto d’autore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *