8@31

Delitto di Cassano, convocato consiglio comunale straordinario

54A226FED812453DCF82C7E9CF3A85C1

Sgomento ed amarezza, questi sono i sentimenti che in queste ore dominano la mente dei cittadini di Cassano All’Ionio ed ancor di più del Sindaco Giovanni Papasso, della Giunta municipale e dei capigruppo consiliari che si sono riuniti questo pomeriggio a Palazzo di città per concordare il da farsi dopo il tragico episodio delittuoso che ha portato la città in cronaca nera nazionale.

Era stato proprio il Sindaco Papasso a convocare una riunione straordinaria della sua Giunta, a cui, d’intesa con il Presidente del Consiglio comunale, Mario Guaragna, è seguito un incontro dei capigruppo consiliari.

Alla fine è stato deciso di convocare per domani, 20 gennaio,  con inizio alle ore 19 presso la Sala consiliare di Palazzo di città, un Consiglio comunale straordinario ed urgente, aperto alle forze politiche, sociali, associazioni, ai rappresentanti locali, provinciali e regionali delle Forze dell’Ordine ed all’intera comunità della Sibaritide, su tale triste vicenda, per tornare a chiedere attenzione da parte dello Stato ed affermare con forza che Cassano non è questa. Sicurezza e legalità, è stato sottolineato durante gli incontri di Giunta e capigruppo consiliari, sono valori che bisogna perseguire ad ogni costo poiché lo esige un’intera città che non è quella con cui frettolosamente la si scambia. Cassano All’Ionio è una città di gente laboriosa ed onesta. Principi che saranno riaffermati domani sera nel corso del Consiglio comunale straordinario ed aperto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top