Elezioni Montalto/Franco Aceto: se eletto, rinuncerò alle indennità

Franco Aceto

“Se sarò eletto sindaco di Montalto rinuncerò alle indennità e proporrò di fare altrettanto ai consiglieri e ai componenti della giunta che appartengono alla mia coalizione”. Lo sostiene il candidato a sindaco Franco Aceto con forza e convinzione allo scopo di realizzare, tra le prime cose, una navetta di collegamento tra il centro storico e le zone periferiche, valliva e montana, con lo scalo di Montalo dove trovare poi i collegamenti diretti a Rende e Cosenza. “La mia idea, prosegue Aceto, è quella di rendere più unito e omogeneo il territorio montaltese, più vivibile per tutte le famiglie. Sono gli anziani e i giovani ad essere maggiormente sacrificati dalla mancanza di trasporti. La navetta consentirebbe di poter usufruire di maggiori servizi sia alle famiglie che alle fasce d’età che maggiormente necessitano di bisogni quotidiani, condizionati dagli orari dei pulman.

“Rinunciare all’indennità di sindaco, conclude Franco Aceto, significa per me fare realmente politica, dove politica esprime l’essere al servizio dei cittadini e non viceversa.

La navetta ed i servizi sociali saranno tra le priorità da finanziare attraverso il provento ricavato dalla rinuncia alle indennità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *