8@31

Enzo Bruno esprime solidarietà nei confronti del Sindaco Colacino

MOTTA SANTA LUCIA (CZ) CATANZARO – Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, esprime solidarietà al sindaco di Motta Santa Lucia, Amedeo Colacino, che, nella notte scorsa, è stato vittima di un atto intimidatorio: per la terza volta in pochi mesi la sua auto è stata incendiata e questa volta le fiamme hanno lambito le abitazioni vicine.
“Siamo vicini al sindaco di Motta Santa Lucia ed esprimiamo rabbia e sconcerto per quanto accaduto – ha detto il presidente Bruno -. Si tratta dell’ennesimo drammatico episodio che vede tristemente protagonista un amministratore attivo di questa provincia.

download (1)

Un atto di arroganza e prepotenza criminale ancora piu’ spregevole perche’ si ripete nel tempo per cercare  di ostacolare il percorso di legalità e democrazia che cercano di portare avanti gli amministratori perbene e onesti di questo territorio – ha detto ancora Bruno -. Siamo certi che la magistratura e le forze dell’ordine faranno chiarezza su quanto accaduto in breve tempo. E’, però, importante non cedere il passo alla supremazia della criminalita’ nell’impegno quotidiano in favore delle nostre comunità rafforzando l’azione in difesa della legalità dimostrando vicinanza concreta agli amministratori come Colacino che davanti alle ripetute intimidazioni non abbassano la testa. Noi siamo al loro fianco”

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com