8@31

Francesca Iusi responsabile del Dipartimento Diritti Umani e Libertà Civili di Cosenza e provincia di FI

nghjFrancesca Iusi è stata nominata responsabile del Dipartimento Diritti Umani e Libertà Civili di Cosenza e provincia di Forza Italia. Di seguito riportiamo la sua dichiarazione.

Ringrazio l’On. Mara Carfagna e la dott.ssa Maria José Caligiuri per la fiducia posta nella mia persona,  attraverso la nomina a responsabile Dipartimento diritti umani e libertà civili di Cosenza e provincia di Forza Italia.
Dalla mia esperienza nel mondo del volontariato e dal lavoro svolto come professionista del sociale, a contatto con persone in gravi situazioni di disagio, ho avuto la possibilità di analizzare vari bisogni e di constatare di come oggi più che mai ciò che è importante è l’ascolto,  un ascolto attivo ed empatico privo di discriminazioni. Ed è  con questa prospettiva,  che cercherò di mettere tutto il mio impegno affinché,  in sinergia con le responsabili delle altre province calabresi, attraverso le testimonianze dei singoli si possa offrire una massima garanzia,  di quelli che sono i diritti fondamentali di tutti ed in particolare dei più deboli.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com