8@31

Il 12 agosto, “Notte Rosa” a Trebisacce

E’ tutto pronto per la prima edizione della Notte Rosa a Trebisacce prevista per il 12 Agosto 2012.

Un calendario ricco di eventi che si svolgeranno tutti in una sola giornata, si inizia con  “Archeogiocando” che permette ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni di conoscere la figura dell’archeologo ed in che cosa consiste il suo lavoro, attraverso una pratica simulata, i giochi inizieranno alle ore 17:00 al Parco giochi Lungomare ovest.

Si prosegue alle Ore 19:00 con “Bolle e Pupe” alla Piazzetta Lungomare (Chiosco) si tratta di un originale spettacolo con bolle di sapone.

Un altro evento è dedicato ai più piccoli con “Giochi Ludico-Ricreativi” ore 19:30 curata dall’Associazione “Il vento del Sud” in Piazzetta San Francesco. I bambini potranno continuare a divertirsi dalle ore 21:00 in Via Lutri con l’intrattenimento dell’Associazione “Le Nove Lune”.

La “Notte Rosa 2012” entrerà nel vivo con l’evento “Diva per una notte” in Viale della Libertà, interamente dedicato alla figura della donna. Saranno presenti parrucchieri, truccatori ed estetiste che si prenderanno cura delle partecipanti, l’evento si concluderà con la sfilata di meravigliosi abiti da sera messi a disposizione dalla boutique The Princesse e dagli accessori della gioielleria Gold Spirit .

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top