8@31

Il Direttore dell’Asp Catanzaro Saluta Il Prefetto Reppucci E Augura Buon Lavoro Al Dottor Cannizzaro

logo asp cz

CATANZARO – “Esprimo, con profonda stima e affetto, un profondo e riconoscente ringraziamento al Prefetto dott. Antonio Reppucci, per l’encomiabile impegno con cui in questi tre anni ha portato avanti la sua attività istituzionale, restando sempre vicino ai cittadini di tutta la Provincia Catanzarese”. 

Lo afferma il direttore generale dell’ASP di Catanzaro dott. Gerardo Mancuso nel salutare il prefetto Reppucci chiamato a guidare la sede prefettizia di Perugia. “Un impegno vivo – ha aggiunto il dottor Mancuso – fatto di passione, di grande senso dello Stato, di massimo rispetto per le Istituzioni e di grande equilibrio, con cui ha saputo offrire vicinanza concreta tanto all’intero apparato Istituzionale Provinciale quanto ad ogni singolo cittadino, nella determinazione di contribuire alla costruzione di una società fondata sui principi della legalità, rispetto delle regole e giustizia. A sua eccellenza Reppucci auguro, pertanto, di proseguire il suo cammino di crescita professionale, sicuro che saprà anche nel nuovo incarico farsi apprezzare per le qualità e competenze umane che lo contraddistinguono, come l’alto senso del dovere, la sensibilità, la passione e lo spirito di sacrificio, doti che sono state apprezzate da tutta la comunità civile catanzarese”.

“Nel contempo – ha evidenziato il direttore generale dell’Asp – saluto con molto piacere il nuovo prefetto Dott. Raffaele Cannizzaro, autorevole rappresentante delle Istituzioni, al quale rivolgo gli auguri di buon lavoro, auspicando che possa, con la sua presenza costante, con il dialogo, il confronto e l’interazione, far sentire forte la presenza dello Stato e la vicinanza delle Istituzioni ai cittadini tutti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top