8@31

Il pendolare degli intercity incontra il Segretario della Cgil Susanna Camusso

Il delegato del CIUFER Forlì (con un ponte per la Calabria) Euristeo Ceraolo incontra Susanna Camusso segretario nazionale della Cgil nell’ambito dell’iniziativa Nord e Sud insieme per il lavoro, l’equità e la dignità”.

La Ferrovia Pubblica in Calabria non aveva mai vissuto un periodo triste, come questo che stanno attraversando i cittadini della Costa Jonica calabrese. Il disagio cresce soprattutto fra lavoratori e studenti della zona anche per i treni diretti dalla Calabria verso l’Emilia – Romagna e la Lombardia.

Il delegato del C.I.U.FE.R. (Comitato Italiano Utenti Ferrovie Regionali) ha ritenuto opportuno di dover denunciare al segretario della CGIl la gravissima situazione in cui vivono tutti i giorni pendolari del versante Jonico calabro per il disagio dovuto alla soppressione dei treni a lunga e media percorrenza. In questo incontro occasionale anche la Camusso ha trovato interessante e doverosa l’iniziativa (come lo si evince dalla foto) in cui l’ha vista coinvolta con lo Slogan: Susanna pendolare “Ridatemi il treno”.

Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore la ferrovia e desiderano il ripristino dei treni e delle stazioni ferroviarie, a partecipare numerosi con i vostri “Selfie” da pubblicare nel gruppo facebook “Ridatemi il treno Siamo tutti Pendolari”

https://www.facebook.com/groups/RidatemiilTreno/

Print Friendly, PDF & Email





To Top