8@31

Insediamento del nuovo Direttivo della Sezione di Crotone dell’Associazione giovani Avvocati

Direttivo AigaNei giorni scorsi si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione di Crotone dell’A.I.G.A. per l’anno sociale 2015/2016.

L’esecutivo risulta così composto: Avv.ti Natalina Giungato (Presidente), Tommaso Vallone (Vicepresidente), Angela Vrenna (Segretario), Caterina Trocino (Tesoriere), Valentina Sicilia (Addetto stampa/telematico).

A far parte del nuovo direttivo vi sono anche tre consiglieri, a quali sono state attribuite deleghe specifiche: Avv.ti Manuela Rizzo (rapporti Notai e Magistrati), Caterina Bilotti (dir. Lavoro e Previdenza), Irene Trocino (dir. Penale).

Il neo Presidente Giungato, nel ringraziare il Presidente uscente – avv. Manuela Rizzo- per il lavoro egregiamente svolto durante il suo mandato ed i colleghi per la fiducia accordatale, ha augurato ai soci di svolgere un proficuo lavoro in un clima di ritrovato entusiasmo e collaborazione.

Il Presidente ha, poi, posto l’accento sulle problematiche scaturenti dalle recenti novità legislative che, per le gravose imposizioni fiscali e contributive, aggravano soprattutto la posizione dei giovani avvocati. Situazione resa ancora più insostenibile dalla crisi che attanaglia il Paese ed, in particolare, il territorio crotonese.th (10)

Affinché possano essere maggiormente tenute in considerazione le istanze dei giovani professionisti, l’Avv. Giungato ha, infine, auspicato che venga rinsaldata una collaborazione anche con gli iscritti appartenenti ad altri Ordini, con i quali, considerate le difficoltà ed i disagi che attualmente si incontrano nell’espletamento della professione, occorre individuare nuovi segmenti di lavoro.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com