8@31

La Giunta ha approvato l’assestamento di bilancio 2013 e pluriennale 2013 – 2015.

Si è riunita la Giunta regionale sotto la presidenza di Giuseppe Scopelliti con l’assistenza del Direttore generale Francesco Zoccali.

Su proposta dell’assessore Giacomo Mancini è stato deliberato l’assestamento di bilancio 2013 e pluriennale 2013 – 2015.

La Giunta, su proposta dell’assessore Giuseppe Gentile, ha incrementato il fondo per l’annualità 2011per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.

E’ stato inoltre licenziato il piano delle performance 2013 su proposta del Presidente Scopelliti.

La Giunta ha inoltre approvato l’avviso pubblico per la formazione di un elenco ad aggiornamento biennale degli aspiranti idonei alla nomina a direttore generale delle aziende sanitarie provinciali, delle a.o. e dell’azienda ospedaliero – universitaria della Regione.

L’esecutivo ha licenziato lo schema di convenzione con l’Istituto per l’analisi ambientale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) per la collaborazione in attività di protezione civile.

La Giunta ha approvato la delibera relativa alla nomina dei componenti il Comitato di consulenza giuridica della stessa Giunta regionale.

Su proposta dell’assessore all’agricoltura Michele Trematerra è stato prorogato al 2013 il piano regionale per la programmazione delle attività di programmazione, prevenzione e lotta contro gli incendi boschivi. Cosi come previsto dalla legge regionale 25/2013 la Giunta ha nominato il commissario liquidatore dell’Afor nella persona di Federico Postorino, già commissario della stessa. Nominato inoltre il direttore generale dell’Arsac (Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura) a seguito di avviso pubblico. Si tratta di Flavio Francesco Cedolia.

La Giunta ha infine deliberato di nominare il Presidente della Commissione provinciale per l’abilitazione all’esercizio venatorio per la provincia di Vibo Valentia. Si tratta del dipendente regionale Pasquale Cricenti.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com