Le precisazioni di “Solo Girifalco”

GIRIFALCO – La sezione Cdu di Girifalco, il consigliere comunale Filippo De Stefani e l’assessore al Bilancio, Valeria Tolone, in una dichiarazione congiunta, tengono a ribadire quanto segue: GIRIFALCO
“Vogliamo precisare che, così come siamo stati leali e propositivi sin dalla costituzione dell’allenza, continuiamo ad esserlo ancora oggi. Manifestiamo ampia lealtà nei confronti dell’amministrazione comunale, egregiamente guidata dall’ing. Pietrantonio Cristofaro, anche perché il Cdu è soddisfatto del lavoro fin qui svolto dall’intera squadra ed, in particolare, dai suoi due rappresentanti, Filippo De Stefani e Valeria Tolone, ognuno per le competenze loro affidate. E’ nostro costume, cultura ed educazione politica non ricorrere né pensare al cosiddetto “sistema Bruto”. Ci meraviglia, pertanto, l’analisi bizzarra e molto fantasiosa proposta, questa mattina, da un quotidiano locale attraverso un articolo falso e tendenzioso. Non vorremmo pensare che il firmatario dell’articolo abbia, attraverso questa operazione, raccolto il suggerimento di qualcuno del quale egli stesso è sponsor.”

 Sempre da Girifalco arrivano le dichiarazioni dell’ex consigliere comunale e sostenitore della coalizione Solo Girifalco, Francesco Zaccone, che ha espresso disappunto rispetto all’articolo di stampa apparso questa mattina su un noto quotidiano a firma del corrispondente di Girifalco. “Non c’è nessuna incomprensione – ha detto Zaccone – all’interno della coalizione che ho, con forza e convinzione, sostenuto alle ultime elezioni comunali. Sono profondamente indignato per quanto scritto dal corrispondente della Gazzetta del Sud. L’articolo altro non è che il maldestro tentativo di giornalisti locali apertamente schierati con l’opposizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *