8@31

Locali Notturni: Deroga di Ferragosto a Rossano

discotecaL’estate avanza inesorabile, e, puntuale, arriva la deroga per i locali notturni. Da sabato 8 a Martedì 18 agosto, a Rossano, possibilità, per i locali notturni, di allungare gli orari di chiusura e possibilità di sforare entro i limiti previsti dalla normativa vigente, le soglie di emissione dei livelli sonori, rispetto al piano di zonizzazione acustica vigente nel Comune in essere.

È quanto previsto in una disposizione sottoscritta stamani dal sindaco Giuseppe Antoniotti, che ha ritenuto opportuno venire incontro all’esigenza dei numerosi eventi musicali e culturali promossi dagli operanti locali che richiamano grande afflusso di turisti provenienti anche dalle zone limitrofe.

Ovviamente, nel solco delle regole di una sana convivenza civica e di quanti, ovviamente, vivono questo periodo dedicandosi al riposo, rimane l’obbligo per i locali che usufruiranno della deroga, di adottare tutti gli adempimenti amministrativi previsti dal regolamento comunale per lo svolgimento delle suddette attività, con particolare riferimento ai limiti massimi di emissioni acustica previsti dalla legge, superati i quali si potrà incorrere in sanzioni.

L.G

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com