8@31

Mario Caligiuri a Gerace per i prossimi giorni

GERACE (RC) – A partire da oggi e fino alla termine del mese di luglio l’assessore regionale alla Cultura e ai Beni Culturali, Mario Caligiuri, trasferirà il proprio domicilio a Gerace, da cui svolgerà la propria attività istituzionale.

La decisione rappresenta la volontà dell’assessore Caligiuri e della Giunta Regionale di cui fa parte di testimoniare in maniera tangibile la propria vicinanza al territorio calabrese. La presenza di Caligiuri a Gerace consentirà inoltre all’assessore di effettuare un check-up della condizione dei beni culturali, artistici e architettonici che fanno della città dello sparviero uno dei fiori all’occhiello della Calabria migliore, non a caso inserito nel Club dei Borghi più Belli d’Italia.

Vivo compiacimento è stato espresso dal Sindaco di Gerace, Giuseppe Varacalli, che si è detto onorato e soddisfatto della scelta dell’assessore Caligiuri, sottolineando come la decisione dell’assessore di eleggere proprio domicilio a Gerace rappresenti un qualificato segnale di attenzione verso tutti i beni culturali della Calabria.

Print Friendly, PDF & Email





To Top