8@31

Nuovi coordinatori locali, al via la riorganizzazione territoriale di Forza Italia

COSENZA –  E’ partita la riorganizzazione territoriale di Forza Italia nel comprensorio di Cosenza. Il coordinamento provinciale a lavoro per ricostruire le fondamenta che possano garantire una concreta ed efficace azione politica che sappia guardare con lungimiranza al futuro. I prossimi mesi, infatti, rappresenteranno un crocevia per il futuro del partito che rimane a servizio del Centro Destra ma anche e soprattutto della società civile.

Partendo da queste premesse i tre coordinatori provinciali, Giuseppe Graziano, Luca Morrone e Luigi De Rose, a seguito di un incontro programmatico tenutosi stamani (Lunedì, 7 Dicembre) a Cosenza hanno designato i nuovi coordinamenti territoriali di Castrovillari e Cassano Jonio e completato il coordinamento cittadino del capoluogo bruzio. Nei prossimi giorni, invece, sarà ridisegnato il quadro dirigenziale del partito anche su Rossano.FORZA ITALIA

 A Castrovillari il coordinamento è affidato a Roberto Senise, esponente politico di Centro Destra di lungo corso, già sindaco di Cassano Jonio e Consigliere provinciale di Forza Italia, è stato candidato di recente e con ottimi consensi a consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative svoltesi nella Città del Pollino. Vicecoordinatore, invece, sarà il giovane imprenditore Pier Luigi Caporale.

 A Cassano allo Jonio il nuovo Coordinatore di Forza Italia è l’imprenditore Giuseppe Gaetani, presidente del club cittadino di FI, che sarà affiancato dal Vicecoordinatore Pietro Perri, presidente del club di FI di Sibari. In questo caso è stata fatta una scelta territoriale lungimirante, con l’obiettivo di dare voce e centralità ad una periferia, com’è appunto il centro abitato di Sibari, che deve ritornare a rappresentare un volano per l’economia della cittadina delle Terme e dell’intera Sibaritide.

 Nominati anche i due Vicecoordinatori del coordinamento civico di Cosenza: Alessandro Biafora, proveniente dal qualificato organigramma dirigenziale di Forza Italia Giovani e Nicola Mayerà già assessore comunale di Cosenza ai Fondi comunitari.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com