8@31

On. Laratta al Ministro degli Interni: “Piena luce sulla strana morte di Madalina Pavlov”

On Laratta al Ministro degli Interni: “Piena luce sulla strana morte di Madalina Pavlov, avvenuta a Reggio Calabria”.
Le dichiarazioni rilasciate dall’Onorevole sembrano voler dare pieno appoggio alla famiglia della vittima: “Occorre fare piena luce sul caso della ragazza rumena, morta la sera del 21 settembre del 2012 dopo un drammatico volo dal terrazzo di un palazzo di via Buozzi in Reggio Calabria”.
La famiglia di Madalina ha sempre respinto la versione ufficiale del suicidio: si tratta di omicidio – affermano i familiari – e qualcuno ha visto ma si è chiuso nel silenzio. Secondo la mamma di Madalina: «Mia figlia è stata ammazzata, qualcuno l’ha scaraventata giù dal terrazzo. Non aveva motivo di togliersi la vita».
La procura della repubblica continua nelle indagini, mentre i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi scientifici.
Ma occorre che tutte le autorità proposte seguano le piste che possa accettare prima possibile che cosa sia successo la sera del settembre in via Buozzi di Reggio Calabria.
I dubbi e i sospetti sono tanti, ma tutto sembra portare verso ipotesi diverse dal suicidio. Ma se la ragazza è stata davvero uccisa, occorre capire da chi e perchè. Occorre anche valutare le tesi della famiglia, che esclude assolutamente il suicidio della ragazza.
L’on. Laratta ha annunciato di voler interessare il Ministro degli Interni.
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top