8@31

Ordine Ingegneri Cosenza: Scopelliti e Chiappetta illustrano legge regionale

Ospiti attesi nella Sala Convegni dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza, – il Presidente della Regione Calabria On. Giuseppe Scopelliti e l’On. Gianpaolo Chiappetta capogruppo del Pdl in consiglio regionale, – i quali hanno illustrato alla stampa e agli astanti in sala – la legge regionale del 04/12/2012, N. 61 che promuove “Interventi in materia di sostegno e innovazione delle attività Professionali” favorisce e incentiva lo sviluppo dell’associazionismo tra professionisti e garantisce la qualificazione professionale anche con l’innovazione, l’internazionalizzazione e la ricerca.
L’incontro, oltre ad essere stato per l’Ordine un’occasione per manifestare al Presidente della Regione la soddisfazione di aver visto conclusa positivamente una iniziativa partita direttamente dai giovani ingegneri cosentini, ha colto l’opportunità per comunicare al Governo regionale le aspettative e le speranze della categoria e più in generale le attese del mondo professionale.
La Legge prevede tra l’altro l’erogazione di prestiti a favore di giovani professionisti iscritti agli Ordini sia per consentire l’acquisto di strumenti di innovazione tecnologica, sia per l’avvio o il potenziamento di società tra professionisti.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com