8@31

Paola, Muntuano nuovo vicecoordinatore

PAOLA (CS) Prosegue la fase di riorganizzazione sul territorio di Forza Italia. Nominate altre figure dirigenziali che lavoreranno alla programmazione delle attività locali nei centri della provincia. L’obiettivo è quello di ritornare con più vigore tra  la gente e di fianco alle esigenze dei cittadini, cercando di creare un movimento che sappia sintetizzare le diverse anime della società civile. Anche con questo obiettivo è stato nominato il nuovo Vicecoordinatore della sezione di Paola, uno dei centri strategici e politicamente più attivi del comprensorio tirrenico-cosentino. Ad affiancare il coordinatore territoriale Domenico De Rosa, sarà Emilio Mantuano, ingegnere e militante storico del Centro Destra cittadino.

ForzaItalia

 È quanto fa sapere il Coordinatore provinciale Giuseppe Graziano che stamani (Venerdì, 11 Dicembre), insieme all’altro dirigente provinciale Luca Morrone, ha direttamente investito della carica il noto professionista paolano.

 Rilanciamo appieno – dichiara Graziano – l’attività sociale del partito in una Città importante e strategica come Paola. L’inserimento nei quadri dirigenziali di una figura come Emilio Mantuano, che gode di una lunga e positiva militanza politica maturata anche attraverso l’esperienza amministrativa di papà Franco, sicuramente darà ancora più slancio e vigore alla programmazione posta in essere dal coordinatore civico Domenico De Rosa, anche lui fresco di nomina. A loro – chiosa il Coordinatore provinciale – gli auguri di buon lavoro, certo che sapranno esprimere al meglio il nuovo percorso di rilancio e crescita che Forza Italia ha inaugurato su tutto il territorio provinciale.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com