Presentato il Forum E-Labora 2012

CATANZARO – Il Forum “e-Labora- Laboratori per l’orientamento, la formazione e il lavoro” è alla sua seconda edizione e quest’annom si terrà nei giorni 8 e 9 novembre al Teatro Umberto di Lamezia Terme.
Ci sarà tempo fino alle ore 12 di domani, martedì 6 novembre, per inviare la propria iscrizione ai colloqui, per i profili pubblicati sul sito www.lavoro.provincia.catanzaro.it. Coloro che non riusciranno ad iscriversi in tempo, potranno presentare il curriculum vitae nel corso dei due giorni direttamente presso lo stand di Monster Italia.
Queste, alcune delle aziende in cerca di personale: Avanade, Sky italia, Prisma Engineering, Seat Pagine Gialle, 3 Italia, Europe Assistance, Norauto, Teas, Sincet, ècasa, City bar, Wooib, Sicet, Fullmidia, Dalcopy, Primi sui Motori, Cattolica Previdenza, Pubblifast, Decathlon, Saldal, Optima, Finanziaria M3, Green Power.

Il programma dell’evento è stato illustrato questa mattina nel corso di un incontro con la stampa tenuto nella sala della biblioteca comunale di Palazzo Nicotera a Lamezia Terme, cui hanno preso parte il presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro, il dirigente del Settore Lavoro dell’ente Filippo Pietropaolo, l’assessore provinciale al Lavoro e politiche sociali Sergio Polisicchio ed il sindaco della città della Piana, Gianni Speranza.
Nei due giorni del Forum, attraverso un fitto calendario di convegni, workshop, tavole rotonde e visite agli stand espositivi, verrà offerto un prezioso contributo al dibattito culturale sui temi dell’orientamento, della formazione e del lavoro rivolto non solo agli studenti delle quinte classi degli istituti superiori della provincia ai quali sono dedicati i laboratori di orientamento, ma anche agli imprenditori, ai consulenti del lavoro, agli studenti universitari e a tutti coloro che sono interessati a comprendere le dinamiche del mercato del lavoro nell’attuale scenario economico.

Il Forum “e-LABŌRA”, organizzato dal Settore Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali della Provincia di Catanzaro, ha ottenuto il patrocinio della Regione Calabria ed è finanziato dal POR Calabria FSE 2007-2013.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.elaboracz.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *