8@31

RADUNO FIAT 500 & VII MEMORIAL ARTURO GRAZIANO: Cambia La Viabilità

Rossano-Stemma

Rossano-StemmaROSSANO (CS) –  Domenica 16 settembre si svolgeranno il I Raduno Fiat 500 e il VII Memorial Arturo Graziano. Una domenica ricca di eventi e con qualche cambiamento di viabilità. Il sindaco Giuseppe Antoniotti ha firmato questa mattina due distinte ordinanze in merito.

MEMORIAL GRAZIANO, dalle ore 9.00 e fino a terminate esigenze sarà istituito il divieto di circolazione di tutte le categorie di veicoli per lo svolgimento della manifestazione ciclistica, secondo il percorso di seguito indicato: ponte Almirante, via Fellino, incrocio via Sforza- contrada Tramonti, via Sforza, Via Papa UrbanoVIII, via Casciaro, incrocio contrada Pennino, strada provinciale 250, via Emrnenia, viale della Repubblica (direzione Piragineti), rotatoria Torre Renzo, statale 106 per Piragineti, strada provinciale 194 che conduce da località Lampa Patire all’abbazia del Pathirion. Sulle stesse vie, dalle ore 8 e fino a cessata esigenza è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati.

Per il RADUNO FIAT 500, dalle ore 9.00 e fino a termine esigenze, è vietata la fermata su Corso Garibaldi, nel tratto compreso tra Piazza Santi Anargiri e Piazza De Rosis, compreso piazza Steri, con contestuale rimozione del veicolo nel caso di inosservanza.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top