8@31

Reggiomediterranea e San Luca in vetta, super manita del Locri

Reggiomediterranea

COSENZA – Il campionato d’Eccellenza ritorna dopo la sosta e si arricchisce subito di gol ed emozioni.

I RISULTATI DELLA 16ª GIORNATA:

Morrone – Sambiase 1-0

Termina con la vittoria di misura della Morrone ai danni del Sambiase l’anticipo della 16° giornata del campionato d’Eccellenza. Il gol vittoria porta la firma di Trombino. Nella prossima gara la prossima sarà ospite del Sersale mentre il Sambiase affronterà il Bocale.

Vigor Lamezia – Isola C.R. 2-2

Pareggio con gol fra Vigor Lamezia e Isola CR.  I biancoverdivanno in vantaggio con Foderaro, gli ospiti reagiscono ribaltando provvisoriamente il risultato grazie alle reti di Bruno e Vota. Il gol del pareggio della Vigor lo firma Rondinelli.

Scalea – San Luca 0-0

Non si fanno male Scalea e San Luca. La sfida termina a reti inviolate. Nella prossima giornata lo Scalea dovrà vedersela con la Reggiomed ed il San Luca con il GallicoCatona.

Soriano – Paolana 2-1

Vittoria del Soriano ai danni della Paolana. I cosentini vanno in vantaggio con Gaudio prima di vedere sfumare il risultato. Le reti per la squadra di casa portano la firma di Casadlonte e Greco.

Bocale – Trebisacce 3-2

Gol e spettacolo fra Bocale e Trebisacce. I tre gol del Bocaleportano la firma di Secondi e la doppietta di Gatto. Per gli ospiti in gol Galantucci e Alhassani. Il Bocale domenica prossima sarà ospite dell’Isola CR. Il Trebisacce affronterà la Bovalinese.

Bovalinese – Reggiomediterranea 0-2

La spunta la Reggiomediterranea nel derby reggino con la Bovalinese. La vittoria è firmata dalle reti di  Piemontese e Lancia.

Cotronei – Locri 1-6

Termina con un punteggio tennistico la sfida fra Cotronei e Locri. Gli ospiti passano grazie al poker di Zampaglione e le reti di Zarice Infusino. Il gol della bandiera del Cotronei è siglato su rigore da Riolo. Il Locri settimana prossima ospiterà la Vigor Lamezia. Il Cotronei dovrà vedersela con la Paolana nell’anticipo di sabato prossimo.

GallicoCatona – Sersale 1-1

Un punto a testa per GallicoCatona e Sersale. Gli ospiti vanno in vantaggio con Petrone. Il gol del pareggio della squadra reggina porta la firma di Heitz.

Classifica:

San Luca e Reggiomed 32, Vigor Lamezia 28, Sersale 27, Morrone 25, Isola CR 24, Bocale 23, Scalea 23, Locri 22, Sambiase 20, GallicoCatona 17, Soriano 15, Cotronei 15, Trebisacce 11, Paolana 11, Bovalinese 9.

Alessio Vaccaro
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com