8@31

Riapre la ludoteca del centro storico

COSENZA – Riaprirà venerdì prossimo 21 marzo, nella sede della Casa delle Culture, la ludoteca del centro storico, dopo i lavori di manutenzione straordinaria che hanno consentito il recupero della piena agibilità della struttura.
A darne notizia, l’Assessore alla Scuola e alla Cultura del Comune Geppino De Rose che si è detto soddisfatto per l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione e di ripristino degli spazi della ludoteca.
“Da venerdì i piccoli utenti della ludoteca “Il mondo di Oz” – ha sottolineato De Rose – potranno tornare a frequentare la struttura nella sua sede abituale dalla quale si erano dovuti forzatamente separare per qualche tempo, a causa della momentanea indisponibilità dei locali”.
L’Assessore De Rose ha rivolto un particolare ringraziamento sia agli uffici comunali che si sono prodigati per garantire la riapertura della ludoteca, sia al dirigente scolastico dell’Istituto  Comprensivo di Via Spirito Santo Massimo Ciglio che, con grande sensibilità e disponibilità, ha consentito di ospitarla in alcuni locali della sua scuola.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com