8@31

Rinnovo del Consiglio direttivo CIF

CASTROVILLARI (CS) – Sabato 18 maggio, presso la sede del CSV di Castrovillari si è tenuto il congresso per il rinnovo del consiglio direttivo del CIF della città del Pollino, alla presenza della presidente provinciale Gisella Florio e della segretaria Olimpia Campobasso.

Le votazioni hanno decretato  la riconferma di   Rosalia Vigna come presidente, come vicepresidente  è stata eletta Raffaela Liccardo, segretaria Milena Pettinato, tesoriera Elisabetta Russo.

Consigliere  Rosy Parrotta, Annamaria Leone, Assunta Di Maio, Mariarosaria D’Atri, Loredana Ferraina, Simona Pettinato e Maria Braconaro.

Delegate provinciali Ines Raisa Fortunato e Valeria Nulli, delegate regionali Rosetta  Dramisino e Rosa Alba Galeandro.

“Ringrazio per la stima dimostrata – dichiara la presidente  Rosalia Vigna – e confido in una sempre più proficua collaborazione tra le iscritte per continuare il processo di crescita in un momento difficile per il settore delle pari opportunità anche per i continui tagli economici soprattutto nei confronti delle associazioni femminili”.

Un forte incoraggiamento a continuare così arriva dalla presidente provinciale, che ritiene il CIF di Castrovillari tra le associazioni  più attive del territorio e la stessa ha formulato gli auguri di  un buon lavoro al nuovo direttivo.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com