8@31

Sigilli a discoteca di Gizzeria, i proprietari precisano

GIZZERIA (CZ) – Una discoteca del litorale lametino, la “Cool bay”, è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Lamezia Terme. Nel corso di un controllo durata la serata di Ferragosto, i finanzieri avrebbero accertato che il titolare non era in possesso di alcune autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di attività di trattenimento e pubblico spettacolo.IMG_20150816_124706

L’uomo è stato quindi denunciato per aver avviato la discoteca senza le autorizzazioni previste dalla normativa di pubblica sicurezza.

 “L’area sottoposta a sequestro temporaneo è solo quella riservata alla discoteca. Solo la pista di ballo, non tutta la struttura e quindi tutte le altre attività del lido sono funzionanti”. Lo rendono noto, in un comunicato, i titolari della Cool Bay Srl in merito al sequestro temporaneo effettuato dalla Guardia di finanza. “I titolari della Cool Bay Srl – prosegue la nota – sono in possesso di tutti i pareri preventivi positivi da parte degli organi specifici ma manca solo la riunione della commissione per il rilascio definitivo della licenza da discoteca. Riunione che è stata stabilita nella settimana prossima”.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com