8@31

SIMET: sugli autobus ora c’è il wifi

ROSSANO (Cs) – Viaggiare non è soltanto muoversi o essere trasportati da una destinazione all’altra. Un viaggio è quasi sempre anche un’esperienza. Perfino nella routine degli spostamenti quotidiani v’è novità: l’Azienda di Via S.Antonio sperimenta il nuovo servizio WI-FI che, la SIMET mette adesso a disposizione dei propri Clienti.

Navigare gratuitamente a bordo degli autobus, adesso è dunque possibile. E il servizio funziona senza alcuna interruzione. E’ facile e veloce, basta inviare un sms. Un autentico valore aggiunto per studenti e professionisti. Adesso si può lavorare e studiare, viaggiando. Ma si può anche restare in rete e dialogare con amici e conoscenti. Insomma, si resta connessi in viaggio.

Nuove tecnologie, l’Azienda calabrese continua a percorrere la strada dell’innovazione e della sperimentazione. Anche e soprattutto in termini di maggiori garanzie di sicurezza. Sugli autobus della flotta funziona, infatti, anche il sistema di geo-localizzazione GPS.

Oggi, a distanza, di anni e rispettando i tempi che cambiano e l’evolversi delle nuove tecnologie, la SIMET porta il WI-FI a bordo di quegli autobus che da più di 64 anni uniscono il Mezzogiorno con il resto d’Italia ed oltre.

Print Friendly, PDF & Email





To Top