8@30 in piazza

Caulonia: assemblea territoriale Coldiretti

COLDIRETTI

CAULONIA (RC) – Domani venerdì 8 febbraio alle ore 17.30, presso la sala della Biblioteca Comunale di Caulonia Marina (RC), Coldiretti Calabria ha organizzato un’assemblea territoriale. L’assemblea coinvolgerà la base associativa del comprensorio di Caulonia-Locri e rappresenterà una ulteriore tappa delle attività di mobilitazione deliberate dal consiglio direttivo della Coldiretti regionale che avranno come filo conduttore “La Calabria che vogliamo”. Al centro della discussione, le diverse iniziative messe in campo relativamente al progetto economico e sociale “ la filiera agricola Italiana” nonché le attività sindacali e scelte prioritarie e non rinviabili che la Coldiretti Calabria ha evidenziato alla regione Calabria che riguardano problematiche agricole ed ambientali del comprensorio, accesso al credito, consorzio di bonifica, vendita diretta e legge salva-olio.

Parteciperanno all’incontro,  Pietro Molinaro Presidente di Coldiretti Calabria nonché neo componente della Giunta Nazionale, il Presidente della Coldiretti Reggio Calabria Francesco Saccà, il Direttore Regionale Francesco Cosentini, il Direttore Coldiretti Reggio Calabria Giuseppe Napoletano, il vice-presidente della coldiretti di Reggio Gianluigi Hyerace e Arturo Costa presidente Consorzio di Bonifica Alto Jonio reggino.

Domani venerdì 8 febbraio p.v. alle ore 17.30, Coldiretti Calabria, nell’ambito della mobilitazione, ha organizzato l’assemblea territoriale che si terrà nella sala della Biblioteca Comunale di Caulonia Marina (RC).

L’assemblea coinvolgerà la base associativa del comprensorio di Caulonia-Locri e rappresenterà una ulteriore tappa delle attività di mobilitazione deliberate dal consiglio direttivo della Coldiretti regionale che avranno come filo conduttore “La Calabria che vogliamo”. Al centro della discussione, le diverse iniziative messe in campo relativamente al progetto economico e sociale “ la filiera agricola Italiana” nonché le attività sindacali e scelte prioritarie e non rinviabili che la Coldiretti Calabria ha evidenziato alla regione Calabria che riguardano problematiche agricole ed ambientali del comprensorio, accesso al credito, consorzio di bonifica, vendita diretta e legge salva-olio. Il tutto all’interno di un ampio progetto che la coldiretti ha per l’intero paese. All’incontro parteciperanno:Pietro Molinaro Presidente di Coldiretti Calabria nonché neo componente della Giunta Nazionale, il Presidente della Coldiretti Reggio Calabria Francesco Saccà, il Direttore Regionale Francesco Cosentini, il Direttore Coldiretti Reggio Calabria Giuseppe Napoletano, il vice-presidente della coldiretti di Reggio Gianluigi Hyerace e Arturo Costa presidente Consorzio di Bonifica Alto Jonio reggino.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top