8@30 in piazza

Confapi Calabria: costituita Unigec. Il presidente è Dino Dieni

COSENZA – Si è costituita la UNIGEC calabrese, l’unione di categoria di Confapi Calabria che raggruppa le imprese nel settore della comunicazione, dell’editoria della grafica e dei servizi editoriali.

Svoltasi presso la sede di Confapi Calabria, alla riunione hanno preso parte alcune delle aziende della filiera attualmente iscritte a Confapi, alla presenza del del Presidente di Confapi Calabria Francesco Napoli, del Direttore Generale Pasquale Mazzuca e del segretario generale Rossana Battaglia. Presidente di Unigec è stato eletto all’unanimità Dino Dieni, editore di Radio Cosenza Centrale.

All’incontro organizzativo hanno partecipato Maria Politano della H2o, Francesco Cirino della Echopress, Dalia Sandra della Creation NC, Leo Mazza editore di Sposa Pocket, Francesco Turco della Mpm Delma snc, Palo De Chirico della Miediatel Assistenza ed Emily Casciaro della Casciaro Comunicazione.
L’Unigec è costituita dalle aziende associate alla Confapi Calabria operanti nel settore cartotecnico, grafico ed editoriale. In particolare, nell’ambito delle sue attività, l’Unigec calabrese si propone di:formulare progetti per il miglioramento dell’assetto legislativo di settore; promuovere la diffusione del settore grafico ed editoriale e contribuire allo sviluppo del mercato; garantire la rappresentanza del comparto presso Istituzioni, Enti, Amministrazioni pubbliche e private; monitorare le dinamiche di comparto attraverso studi e ricerche; favorire lo scambio di informazioni ed esperienze tra le imprese aderenti; promuovere la conoscenza e la partecipazione delle aziende associate ai Programmi comunitari.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com