8@30 in piazza

Cooperative B: consegnate le lettere di invito per il subentro sui servizi rimasti scoperti

COSENZA – Sono state consegnate a tutti i Presidenti delle cooperative B attualmente contrattualizzate le lettere con le quali l’Amministrazione comunale le invita a subentrare nel servizio che era affidato alle cooperative poi soggette ad interdizione.

Lo comunica l’assessore alla cooperazione sociale Carmine Manna, marcando l’ulteriore passaggio dell’iter avviato dalla giunta Occhiuto, nel rispetto degli impegni presi, per garantire quanto possibile i lavoratori in questa delicata fase di transizione.

“Non rincorriamo soluzioni improbabili ma, al contrario, perseguiamo, con la concretezza che ci appartiene e che i lavoratori meritano, le uniche strade realmente percorribili in questa fase” – è il commento di Manna. E contestualmente lavoriamo a pieno ritmo all’obiettivo principale che rimane quello della gara d’appalto. La commissione mista, comunale e prefettizia – annuncia Carmine Manna – è pronta ad iniziare l’iter per l’espletamento della gara d’appalto”. Ed ecco la data, la Commissione si insedierà, alla presenza del Sindaco Mario Occhiuto, venerdì prossimo 2 agosto.

Print Friendly, PDF & Email





To Top