8@30 in piazza

Gasparri (FI) a Catanzaro: “Rimpasto di giunta regionale, problemi del Governatore”

Nella Casa delle Culture della Provincia di Catanzaro il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri ha affrontato il tema de “La rinascita di Forza Italia nel nuovo panorama politico: idee e prospettive“.

Rimpasto di giunta regionale, problemi del Governatore“, ha esordito il segretario regionale di Forza Italia prima del convegno.

All’incontro hanno preso parte oltre a Iole Santelli e Gasparri, il coordinatore provinciale di Catanzaro Wanda Ferro, il sindaco Sergio Abramo, l’assessore regionale Domenico Tallini e l’europarlamentare Sergio Silvestris. Tutti gli interventi hanno fatto leva sulla rinascita di una grande forza politica. La palese spaccatura all’interno del centrodestra ha dato oggettivamente il via al proprio probabile “suicidio” politico, poichè fino a qualche mese fa questo partito nella sua compattezza risultava essere molto forte politicamente e da questa scissione ne esce molto indebolito. Compreso il rimpasto di Giunta Regionale, che dovrà riequilibrare le forze in vista degli scenari politici non troppo lontani, tra i quali le elezioni regionali del 2015.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top