Il Sindaco di Rossano incontra i dipendenti comunali

ROSSANO (Cs) Venerdì, 21 Dicembre 2012 – Gli effetti della crisi economica, tuttora in atto, continuano a mettere in ginocchio gli enti locali. Lo scorso anno ci eravamo lasciati con l’augurio che il 2012 potesse essere più prospero e costellato da meno difficoltà economiche. Purtroppo non è stato così. E dal continuo taglio dei trasferimenti statali si è passati anche alle rigide regole della spending review che hanno di fatto congelato la crescita dei territori. Nonostante questo marasma, abbiamo saputo mantenere, tutti insieme, risparmiando anche sul centesimo, le redini del nostro Comune, per continuare a garantire alla Città i servizi fondamentali. Rossano può vantarsi di essere ancora una delle poche realtà dove i conti pubblici sono in buona salute.

 Lo ha sostenuto il sindaco Giuseppe ANTONIOTTI nel corso del tradizionale incontro di fine anno con i dipendenti municipali, tenutosi stamani (VENERDÌ, 21 DICEMBRE) all’interno della Sala consiliare del Palazzo di Città, alla presenza anche dei dirigenti, della Giunta e dei rappresentanti del Consiglio comunale.

 Durante il suo intervento il Primo cittadino ha ricordato le emergenze affrontate nel corso del 2012 dall’Esecutivo per garantire la corretta amministrazione dell’Ente. Siamo stati capaci – ha detto ANTONIOTTI – di programmare, pur nell’incessante vento della crisi più dura e profonda dal dopoguerra ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *