Segretario IDV di Cassano Eliseo Risolè

Incendiata Auto del Segretario IDV di Cassano Allo Ionio

Segretario IDV di Cassano Eliseo Risolè
Segretario IDV di Cassano Eliseo Risolè

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Ieri notte ignoti  hanno dato alle fiamme l’auto di Eliseo Risolè,  Segretario di Italia dei Valori e componente del Consiglio di Amministrazione di Casa Serena, a cui va la stima, la solidarietà e la vicinanza  del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità.

Si risolleva, pertanto,  la preoccupazione per la situazione della sicurezza e dell’ordine pubblico, sempre più allarmante e viva al punto tale da non consentirci di dormire sonni tranquilli, inducendoci a tenere alta la tensione e a stringere un rapporto sempre più sinergico con le forze dell’ordine, alle quali vanno sostegno e stima.

Ci si augura che  le autorità preposte al contrasto del crimine riescano, in breve tempo, ad assicurare alla giustizia gli autori dell’episodio delittuoso, anche per ridare serenità ad Eliseo Risolè e alla sua famiglia.

Da parte del sindaco di Cassano si rinnova l’impegno ad operare all’insegna della trasparenza, della legalità e dell’intransigenza dinanzi ad azioni ed atteggiamenti che esulano dal rispetto delle leggi, creando un solco profondo tra il Municipio e gli ambienti malavitosi.

La gente di Cassano ha bisogno di sicurezza e pace sociale per cominciare a guardare al futuro con più ottimismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *