Incendiata l’auto del dg Gerardo Mancuso, solidarietà dalle organizzazioni sindacali e dal personale sanitario

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’auto del direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, Gerardo Mancuso, e’ stata incendiata nella serata di ieri a Lamezia Terme. La vettura, un Grand Cherokee, era parcheggiata per strada, sotto l’abitazione di Mancuso. Le indagini sull’episodio sono condotte dal personale del Commissariato della polizia, che ha trovato il tappo e resti bruciati di una tanica. Sul possibile movente gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.

Le organizzazioni sindacali della Dirigenza Medica e Veterinaria SPTA (Sanitaria Professionale Tecnica Amministrativa), esprimono il più profondo sdegno per il vile attentato intimidatorio nei confronti del Direttore Generale dott. Gerardo Mancuso, al quale desiderano far pervenire l’attestato della loro più profonda ed affettuosa vicinanza e solidarietà. Le scriventi OO.SS. sono altresì certe che il vile ed esecrabile gesto intimidatorio non impedirà al DG Mancuso di continuare la sua opera, scevra di condizionamenti di qualsivoglia natura.

I Direttori, i Dirigenti e il Personale tutto, delle Direzioni Amministrativa e Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme,  esprimono  la loro profonda indignazione per l’accadimento intimidatorio perpetrato nei confronti del Direttore Generale Dott. Gerardo Mancuso, al quale viene rivolta solidarietà, accompagnata ad una vicinanza consapevole e sostegno per l’opera svolta a favore dell’Azienda Sanitaria Provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *