8@30 in piazza

Intimidazione al Consigliere Pupo: Sindaco Cavalcanti Esprime La Sua Vicinanza

RENDE (CS) – Il Sindaco Vittorio Cavalcanti, a nome di tutta l’Amministrazione, esprime solidarietà al Consigliere comunale Spartaco Pupo per la lettera minatoria ricevuta nella giornata di ieri.

«Nell’esprimere piena vicinanza, umana e istituzionale, al consigliere Pupo ed alla sua famiglia per quanto accaduto, confidiamo nell’attività delle forze dell’ordine per fugare ogni preoccupazione che possa turbare il clima politico e sociale della nostra città»
« È necessario creare un clima di unità e solidarietà reciproca perché un conto sono le contrapposizioni politiche, altro è l’atteggiamento da tenere di fronte a minacce che ci obbligano a fare fronte comune a sostegno di chi rappresenta le istituzioni.
Sperando che al più presto si faccia piena luce su questo episodio, mi auguro si tratti solo del gesto di uno sconsiderato, ma anche in questo caso si tratterebbe di un fatto gravissimo e da condannare fermamente. Auspico che il consigliere comunale Pupo, che si è sempre contraddistinto per la sua energica attività consiliare e politica, non si faccia scoraggiare da un simile gesto, ma continui l’attività nell’interesse della comunità rendese».





To Top