Lettera di minacce per Laratta e Guccione

COSENZA – Lunedì mattina una lettera anonima è stata recapitata dal postino presso il Bar San Francesco situato nella zona centrale della città dei Bruzi. Nella lettera sono contenute minacce nei confronti del deputato Franco Laratta e del consigliere regionale Carlo Guccione. La lettera fa esplicitamente riferimento all’impegno dei due uomini politici nei confronti delle problematiche che affliggono la Sanità calabrese. L’avvertimento è di mollare tutto e non dare fastidio ai direttori generali delle Asp (citato Gangemi, direttore dell’ Azienda ospedaliera di Cosenza) diversamente “verranno a farvi visita due amici di Reggio Calabria”!

Nella lettera viene anche citato il presidente della provincia di Cosenza, Oliverio, accusato di essere ‘filibustiere e mafioso’.
L’ on. Laratta e il consigliere regionale Guccione hanno confermato di voler continuare il loro impegno, annunciando una iniziativa pubblica, fissata da tempo, per giovedì 15 novembre a Cosenza, proprio sulla sanità in Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *