8@30 in piazza

Mozione trasporti.Determinante Forza Italia

FiCOSENZA(CS)-“L’approvazione alla camera della mozione concernente le politiche di sviluppo al sistema dei trasporti calabresi rappresenta un successo , targato Forza Italia , per tutti i calabresi.
La mozione in questione è scaturita da una interrogazione parlamentare a firma del coordinatore regionale di Forza Italia in. Jole Santelli e dell’ On. Roberto Occhiuto presentata ai ministri competenti lo scorso 19 di Giugno.
Nel testo la denuncia da parte dei due deputati azzurri calabresi dello stato di stallo , sotto il profilo dei trasporti, delle infrastrutture e della mobilità,in cui versa la nostra regione unitamente a proposte come l’avvio delle procedure volte al completamento della Sa-Rc, l’aumento del numero dei voli ,lo sviluppo della rete ferroviaria e le condizioni qualitative e quantitative dei treni di collegamento nonché l’utilizzo di politiche di continuità territoriale volte ad una uniformità di condizioni economiche e di servizi rispetto al resto del paese per i calabresi e per coloro che transitano per la Calabria.
L’accoglimento delle denuncie e l’approvazione dell’aula delle misure proposte evidenziano la centralità politica di forza Italia in calabria , la sua concretezza politica nel gettare le basi che agevolino lo sviluppo turistico della regione ed il suo continuo spendersi con abnegazione sul territorio al fianco dei bisogni dei calabresi.”

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com