8@30 in piazza

Mussuto nella giunta Caruso di Cirò

Francesco Mussuto - Cirò

 Francesco Mussuto - CiròCIRÒ (KR) – Si arricchisce di un nuovo membro la squadra di governo della Città del Vino e di Lilio. “Supporto alle attività di promozione culturale e pubblica istruzione”. È questa la specifica delega che il sindaco Mario CARUSO ha ufficialmente affidato, nei giorni scorsi, a Francesco MUSSUTO. Confermato il metodo di governo preferito e ribadito da CARUSO: giocare in squadra per vincere insieme e con maggiori risultati.

Già parte integrante dell’ufficio del Sindaco, il nuovo incarico sarà totalmente a titolo gratuito. L’obiettivo è quello di dare concretezza, attraverso il coinvolgimento di tutti, alle diverse funzionalità dell’importante mandato in corso, governando in sinergia tutte le sfide di sviluppo sostenibile sulle quali la comunità Cirò è convintamente impegnata.

Nel ribadire la mia gratitudine al Sindaco – dichiara MUSSUTO – e nel ricambiare la fiducia nel lavoro importante messo in atto dal Primo Cittadino e dalla Giunta colgo l’occasione per sottolineare la necessità, per la comunità di Cirò, di continuare a puntare, strategicamente, sull’investimento in cultura e relazioni con l’esterno. La Città del Vino e di Lilio – continua – alla quale tutti vogliamo offrire un contributo prezioso, non è soltanto un simbolo o un efficace brand di marketing territoriale, ma la bussola ideale degli sforzi di tutta la cittadinanza, istituzioni, associazioni, imprenditori e soprattutto nuove generazioni, nel costruire, insieme e dal basso, quello sviluppo sostenibile dei prossimi anni tante volte richiamato dal Sindaco CARUSO, fondato sul cemento della cultura.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top