8@30 in piazza

Seconda assemblea pubblica sulla sanità reggina

sanità

REGGIO CALABRIA – Domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 10 presso la sala visite specialistiche (piano terra) del Presidio Ospedaliero di Gioia Tauro avrà inizio l’assemblea convocata dal Comitato di Rappresentanza della Conferenza dei Sindaci presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria e aperta ai primi cittadini dei comuni ricadenti nel territorio dell’ex A.S.L. n°10 e agli operatori della sanità.

L’incontro di domani è il secondo di tre assemblee pubbliche – la prima ha infatti avuto luogo il 1° febbraio scorso all’Ospedale di Locri – che il Comitato di Rappresentanza, durante la riunione dell’8 gennaio 2014, ha concordato di organizzare nei territori delle ex Aziende Sanitarie Locali n°9, 10 e 11.

«Si tratta – spiega il Vice Presidente del Comitato di Rappresentanza e Sindaco di Gerace, Giuseppe Varacalli – di una campagna di ascolto che il Comitato ha deciso di realizzare per avviare un confronto ed una discussione sulla situazione in cui versa la Sanità nelle diverse aree della Provincia di Reggio Calabria, e in particolare degli ospedali che servono i cittadini residenti in tali aree, al fine di meglio interagire con il management dell’A.S.P. di Reggio Calabria nell’ambito della programmazione sanitaria provinciale».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top