8@30 in piazza

Torna il wish park: si parte con la festa della repubblica e si prosegue per tutte le domeniche di giugno

Rende (Cs) – Dopo il successo delle due precedenti iniziative, torna l’evento Wish Park che vede l’assessorato al marketing territoriale, diretto da Cesare Loizzo, lavorare in sinergia ed a supporto del gruppo di creativi del Wish Party.
Primo appuntamento il prossimo 2 Giugno, in occasione della Festa della Repubblica, ma grazie al supporto dell’amministrazione comunale la manifestazione accompagnerà i giovani dell’area urbana per tutte le domeniche di Giugno.
Musica, ma soprattutto una giornata di grande aggregazione nello scenario del parco fluviale Emoli diventato per migliaia di giovani e famiglie un luogo dove trascorrere giornate pre-estive all’insegna della musica e della socializzazione.

Una manifestazione che vedrà ulteriori accorgimenti organizzativi per garantire una completa fruizione degli spazi e contestualmente limitare al massimo i disagi ai residenti.
Per il Wish Park sarà eccezionalmente aperta l’area mercatale per il parcheggio delle autovetture e l’utilizzo dei servizi igienici. Inoltre nell’area del parco fluviale saranno posizionati bagni chimici e, grazie al sostegno dell’Azienda Calabra Maceri, collocati appositi contenitori ed eco box per la raccolta differenziata di vetro, carta, plastica e lattine. Infine, per una maggiore sicurezza di tutti i partecipanti, saranno presenti i volontari di protezione civile Service Civium, oltre che un’ambulanza della Croce Rossa e di unità della Polizia Municipale che anche nelle passate manifestazioni non hanno fatto mancare il proprio supporto.
«Portiamo avanti questa esperienza che parte dal basso – ha detto l’Assessore al marketing Territoriale, Cesare Loizzo  – che nasce dall’impegno e della inventiva di tanti giovani del nostro territorio. Questa è Rende: una città creativa, sociale ed aperta».

Print Friendly, PDF & Email





To Top