Premio tesi

Aici, a Davide Monteleone il premio miglior tesi di laurea specialistica in ingegneria

COSENZA – E’ stato consegnato lo scorso venerdi 24 maggio il 13 premio di Laurea in Ingegneria istituito dall’AICI (Associazione Italiana Coniugi Ingegneri).

ll premio, dedicato alla memoria del compianto Ing. Gianfranco Marcelli, è stato consegnato dalla presidente, Teresa Bianco al giovane collega Davide Monteleone, per la migliore tesi di laurea specialistica nell’anno 2018/2019 in ingegneria meccanica ed energetica.

Sul tema sono intervenuti il prof. Ing. leonardo Pagnotta , direttore del dipartimento di ingengeria meccanica energetica e gestionale dell’Unical, il prof. Ing. Mario Amelio, professore di Macchine a fluido dell’Unical e l’ing. Bruno Larosa, consigliere dell’Ordine edgliIngegneri di Cosenza.

A ricordare l’ing. Gianfranco Marcelli una toccante testimonianza del figlio, l’ing. Attilio Marcelli, che ne ha raccontato le doti umane e di padre, oltre all’ing. Franco Natalizia che ne ha descritto le qualità professionali. 

Con il contributo dell’Ordine, l’Aici Cosenza cura le edizioni del premio dal 1994 con cadenza biennale. E’ stato un momento di vita associativa molto partecipato che ha visto la presenza di numerosi colleghi e delle loro famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *