Attualità

Catanzaro, munito di defibrillatore lo Stadio Comunale “A. Curto”

CATANZARO – Dopo aver realizzato le coperture con connettività Wi Fi delle Parrocchie di Santa Croce, nel quartiere Pontepiccolo, e di Madonna di Pompei, quartiere Mater Domini, è stato munito di defibrillatore lo Stadio Comunale “A. Curto” di Catanzaro. Donazione resa possibile grazie alla generosità dei partecipanti alla “Terza Edizione del Memorial Giovanni Ciancio” che hanno contribuito alla raccolta – fondi il 21 e il 22 maggio scorsi.

Presenti alla consegna il Presidente del Comitato “Memorial Giovanni Ciancio” – Sebastian Ciancio, accompagnato dal membro storico del Comitato Gianfranco Mancuso e dal rappresentante degli studenti dell’Università Magna Graecia Andrea Reale.

«La mia famiglia – ha commentato Sebastian Ciancio, Presidente del Comitato – ringrazia vivamente tutti coloro che hanno presenziato e partecipato alla manifestazione. Il raggiungimento dei tre obiettivi prefissati conferma che eventi come il Memorial Giovanni Ciancio possono produrre, ogni anno, un beneficio concreto per la comunità. Speriamo per il prossimo anno di continuare a promuovere l’iniziativa, certi che la solidarietà resti la dimensione più profonda e autentica dello sport. D’altronde come recita da tre anni il nostro slogan: la solidarietà non muore mai».

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com