Cosenza, dal 10 agosto modifica di circolazione e sosta per lo svincolo autostradale e per via Negroni

COSENZA- Novità per la circolazione e la sosta in prossimità dello svincolo autostradale di Cosenza e su via Negroni.
Due distinte ordinanze del Dirigente della Polizia municipale, che si propongono di migliorare la circolazione veicolare sulle aree interessate e saranno in vigore dal 10 agosto prossimo, stabiliscono quanto segue.
1) Area Svincolo autostradale:
– sul sottopasso di via Pasquale Rossi – P. Leto: senso unico di marcia con direzione via P. Rossi verso la rampa di innesto dell’Autostrada A2 e verso via P. Leto; obbligo di dare precedenza dai veicoli in uscita dal sottopasso ai veicoli provenienti da piazza Maestri del Lavoro direzione via P. Leto.
– su via P. Leto: divieto di sosta con rimozione “0-24” sul lato destro da via P. Rebecchi a via F. Greco.
2) Via Negroni
– Su via Negroni: doppio senso di marcia; divieto di sosta con rimozione “0-24” lato destro dal civico 1 a viale Cosmai; area di sosta libera sul lato destro da via Panebianco al civico 1, con stalli disposti parallelamente all’asse stradale; area di sosta riservata ai veicoli al servizio di persone con disabilità ed agli scuolabus, nel tratto in corrispondenza dei plessi scolastici esistenti, come indicato dalla segnaletica in loco;
– Su via T. Sorrentino all’intersezione con via Negroni: fermarsi e dare precedenza (Stop); direzione obbligatoria a destra e a sinistra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *