Attualità

Domani la stracittadina di Guardia Piemontese

stracittadina

GUARDIA PIEMONTESE (CS) – La stracittadina di Guardia Piemontese In programma sabato 17 agosto non è solo un appuntamento di primo piano nel calendario degli eventi estivi del paese tirrenico, ma anche una vera festa della città e del suo territorio organizzata  da Carmine Cello presidente dell’associazione Andreotta Eletti e dall’associazione Socio Culturale Anziani di Guardia Piemontese .

Istituita nel 2012 con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la stracittadina ha ottenuto il riconoscimento di “progetto di rilevante interesse socio-sportivo”.

Manifestazione che è cresciuta di anno in anno, nella partecipazione e nei riconoscimenti da parte dei cittadini, conquistando un posto d’onore nel cuore degli atleti e degli appassionati.

L’evento richiama centinaia di persone e concorre fattivamente alla promozione della cultura dello sport e della salute.
Come da tradizione la corsa su strada coinvolgerà tutti i cittadini e consentirà a tutti di vivere una giornata indimenticabile nelle meraviglie della Città di Guardia Piemontese.

Il percorso sarà tutto concentrato nel centro e sarà lungo 2,5 chilometri.

Il costo di iscrizione è di 6 euro a tutti i partecipanti sarà dato alla fine del percorso come momento di ristoro un piatto caldo, una bottiglietta di acqua ed un gadget di ricordo .
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com