Dopo l’incendio, Locri dona uno scuolabus a Martone

sdr
sdr

MARTONE (RC) – In seguito all’incendio doloso che ha distrutto lo scuolabus comunale,l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Calabrese, ieri mattina, nel corso di una cerimonia avvenuta nel comune di Martone, ha donato un nuovo scuolabus allo stesso comune di Martone per poter sopperire alla mancanza del proprio mezzo. A causa di questo grave atto intimidatorio, il servizio di trasporto dei bambini, che svolgono la propria attività didattica nella vicina Gioiosa Jonica, era stato momentaneamente sospeso; ma già da domani (mercoledì) grazie al pronto intervento del Sindaco Calabrese e della sua Amministrazione, lo stesso servizio di trasporto potrà regolarmente riprendere.

All’incontro erano presenti il Vice Sindaco di Martone, Francesco Ientile, in sostituzione del Sindaco Imperitura assente per motivi personali, il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, il Vice Sindaco di Locri, Raffaele Sainato, insieme alla Giunta Comunale, oltre al Vescovo di Locri – Gerace, Mons. Francesco Oliva, il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale, Diego Bouchè, il suo Vice, Giuseppe Mirarchi, nonché i sindaci dei comuni della Vallata del Torbido insieme all’importante presenza dell’On. Arturo Bova, Presidente della Commissione Antimafia della Regione Calabria.

Il gesto di “consegna delle chiavi” del mezzo è avvenuto tra il Sindaco Calabrese e il Vice Sindaco di Martone, Ientile, che ha ringraziato l’Amministrazione locrese a nome del Comune che oggi rappresentava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *