Attualità

Finanziamento master universitari, ecco la graduatoria definitiva

Unical

CATANZARO  – Via libera dalla Regione, anche per l’annualità 2018, al finanziamento dei voucher a copertura totale o parziale dei costi d’iscrizione a Master universitari. Il settore regionale Alta formazione e Università, prendendo atto dei lavori della Commissione di valutazione, ha approvato le graduatorie definitive delle domande ammesse al finanziamento. Sono 120 i soggetti risultati beneficiari del bando. 

Ammessi 125 studenti, investito un milione di euro

L’intervento impegna più di 1 milione di euro a valere sul POR 2014-2020. «Nuove risorse ai laureati calabresi per partecipare ad attività di formazione post-universitaria – dichiara il presidente Mario Oliverio – Dopo l’edizione 2017 del bando, con cui abbiamo finanziato 125 voucher, continua l’impegno della Regione per favorire l’accrescimento delle competenze e le possibilità di occupazione. Un impegno quotidiano rivolto agli studenti per sostenere possibilità di accesso all’istruzione universitaria e post-universitaria in un quadro più ampio caratterizzato da un’elevata qualità dell’offerta formativa, delle dotazioni strutturali e tecnologiche e dei servizi dei quattro atenei regionali».

Scarica il file con gli esiti della graduatoria

Gli ammessi al contributo dovranno inviare entro il 23 ottobre 2018 l’atto unilaterale d’obbligo secondo le modalità indicate nelle linee guida. Tutte le indicazioni per la corretta gestione e rendicontazione del voucher sono contenute nell’avviso pubblico e nelle linee guida in allegato. Clicca qui per visionare la graduatoria definitiva.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com